'giorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ajisai
     
    .

    User deleted


    Vi capita mai di preparare un infuso e poi dimenticarlo completamente abbandonato a se stesso?
    Magari sarebbe dovuto rimanere in infusione per 5/6 minuti, e invece vi ricordate della sua esistenza mezz'ora dopo, quando ormai è amarissimo ed imbevibile? -_-
    Ecco, mi è appena successo e sto guardando la tazza con le lacrimucce -_- ... arancio, honeybush e rooibos, era anche molto buono ...

    Bon, bando alle divagazioni e buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Melissa ( ma vado poco d'accordo col mio nome, sono una persona fondamentalmente ansiosetta e agitata, e portare il nome di un'erba calmante mi sembra un tantino ironico :rolleyes: ), vengo dalla provincia di Roma, ho 31 anni, sono una pseudo agente di tour operator e da non molto sono tornata anche studentessa universitaria, per prendere finalmente la magistrale in Lingue e Civiltà Orientali che avevo dovuto abbandonare tempo fa per grossi problemi familiari.

    Mi sono avvicinata alla Wicca e in generale al neopaganesimo ormai quasi 15 anni fa, piena di confusione, di domande su me stessa e di rifiuto nei confronti di una spiritualità, quella cristiana, che non sentivo più mia. E' passato tanto tempo, ho studiato, ho sperimentato, ho fatto lunghe deviazioni, e ho capito che non sarà in questa vita che otterrò tutte le mie risposte ( probabilmente nemmeno nella prossima XD ), e che mi va benissimo così, perché quello che conta è il viaggio :).

    Amo la natura e seguo il sentiero della strega solitaria, ma vorrei tanto ampliare le mie conoscenze di persone che possono capire le mie stranezze, e scambiare opinioni ed informazioni, per questo mi sono iscritta :).

    Ora torno a preparare il mio esame sulla musicologia tradizionale dell'estremo Oriente, ma se smettessi di ascoltare reel irlandesi nel frattempo forse farei meno confusione ( e non lascerei poveri infusi abbandonati a loro stessi :rolleyes: ).