'giorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ajisai
     
    .

    User deleted


    Vi capita mai di preparare un infuso e poi dimenticarlo completamente abbandonato a se stesso?
    Magari sarebbe dovuto rimanere in infusione per 5/6 minuti, e invece vi ricordate della sua esistenza mezz'ora dopo, quando ormai è amarissimo ed imbevibile? -_-
    Ecco, mi è appena successo e sto guardando la tazza con le lacrimucce -_- ... arancio, honeybush e rooibos, era anche molto buono ...

    Bon, bando alle divagazioni e buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Melissa ( ma vado poco d'accordo col mio nome, sono una persona fondamentalmente ansiosetta e agitata, e portare il nome di un'erba calmante mi sembra un tantino ironico :rolleyes: ), vengo dalla provincia di Roma, ho 31 anni, sono una pseudo agente di tour operator e da non molto sono tornata anche studentessa universitaria, per prendere finalmente la magistrale in Lingue e Civiltà Orientali che avevo dovuto abbandonare tempo fa per grossi problemi familiari.

    Mi sono avvicinata alla Wicca e in generale al neopaganesimo ormai quasi 15 anni fa, piena di confusione, di domande su me stessa e di rifiuto nei confronti di una spiritualità, quella cristiana, che non sentivo più mia. E' passato tanto tempo, ho studiato, ho sperimentato, ho fatto lunghe deviazioni, e ho capito che non sarà in questa vita che otterrò tutte le mie risposte ( probabilmente nemmeno nella prossima XD ), e che mi va benissimo così, perché quello che conta è il viaggio :).

    Amo la natura e seguo il sentiero della strega solitaria, ma vorrei tanto ampliare le mie conoscenze di persone che possono capire le mie stranezze, e scambiare opinioni ed informazioni, per questo mi sono iscritta :).

    Ora torno a preparare il mio esame sulla musicologia tradizionale dell'estremo Oriente, ma se smettessi di ascoltare reel irlandesi nel frattempo forse farei meno confusione ( e non lascerei poveri infusi abbandonati a loro stessi :rolleyes: ).

    Ciao a tutti )0( e scusate per il poema ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vivere Wicca Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    benvenuta! e compra un timer :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member Lastregadelvento

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Location
    UDINE

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi Melissa. :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Tallullah Wolfer
     
    .

    User deleted


    Benvenuta cara :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vivere Wicca Member
    Posts
    818
    Location
    Provincia di Pescara

    Status
    Offline
    Ahahahah sfortunatamente mi capita più spesso di quel che dovrebbe :P comunque benvenuta!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alba gu brath

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,481
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Certo che con la tua presentazione non possiamo dire che il tuo nome sia appropriato. :dance: :dance: :dance:
    Vedrai che le risposte, se perseveri, le troverai in questa vita. Il caos che ci circonda crea molte distrazioni e ci allontana dal sentiero, ma la perseveranza e l'intenzione credo che prima o poi ci portino alla meta.

    Benvenuta Cara anche da parte mia :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    254
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    Bentrovata cara, bella presentazione,divertente...apparte la storia degli infusi troppo infusi , triste realtà anche mia :hehe:
     
    Top
    .
  8. Mischievous.Flower
     
    .

    User deleted


    Lingue e civiltà orientali *^*
    No comunque a me non succede perchè sono un pò matta e ho due o tre clessidre che segnano uno tre e cinque minuti eheh
    Comunque mi piacciono molto le stranezze (io sono una di quelle) e ho come te intrapreso quella che si puà chiamare magia solitaria.
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  9. Ajisai
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :) :) !! Già penso che mi troverò bene~
    Sono orgogliosa (??) di annunciarvi che il mio infuso di metà mattina oggi è sano e salvo fra le mie mani, ed è rimasto in infusione per il tempo stabilito <3.

    Deomira-san, grazie mille per il brano musicale, mi sembra proprio adatto a stimolare la concentrazione per i miei studi ... Ho assistito una sola volta ad una cerimonia del tè, qualche anno fa a Tokyo, ed è veramente un'esperienza mistica :). Ora ovviamente mi è venuta voglia di bere matcha, quel tè verde in polvere bello amaro che usano per la cerimonia :rolleyes:

    Mischievous Flower-san, l'idea della clessidra mi piace MOLTISSIMO, devo recuperarne una il prima possibile ^_^ ... grazie per l'idea!
     
    Top
    .
  10. *Astarte*
     
    .

    User deleted


    a mia madre capita sempre con il caffè.... oramai il mio stomaco da di caffè bruciato :wacko:

    comunque benvenuta :trallalla:
     
    Top
    .
  11. Ravina
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta, se ti può consolare io a volte dimentico dove ho parcheggiato la macchina oppure la sbaglio e infilo la chiave in una simile...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alba gu brath

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,481
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Se è per quello io non sento gli odori, o meglio solo quelli molto forti. Mi è successo di cucinare e poi mettermi in un altra stanza sul pc.

    Mi accorgo che ho bruciato tutto, solo quando il fumo mi viene a trovare nell'altra stanza :dance:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Alba gu brath

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,481
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deomira ErbaLuna @ 31/3/2015, 22:52) 
    @ Alba, allora il Pc usalo in cucina :lol:

    :angry:
     
    Top
    .
12 replies since 30/3/2015, 11:10   363 views
  Share  
.