Ci sono aneddoti che a volte sono vere lezioni di vita questo è uno di questi casi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alba gu brath

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,482
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    ho letto un'avventura capitata a W.Petersen regista della storia infinita ede la tempesta perfetta se ricordo bene, i film
    stava facendo un sopralluogo nella foresta amazzonica forse per girare un film
    il gruppo era composto da alcune guide brasiliane di un’agenzia del posto e Indios
    dopo una settimana gli Indios decisero di sedersi e di non continuare

    offrirono loro più soldi e furono pure minacciati ma nulla non volevano proseguire

    dopo alcuni giorni ripresero a camminare

    il regista chiese alle guide dell'agenzia cosa era successo la risposta fu che gli Indios sostenevano di aver camminato con troppa fretta e dovevano attendere che l'a loro anima rimasta indietro li raggiungesse

    Noi occidentali consideriamo se un popolo civile o meno dai progressi tecnologici
    ma certe popolazioni come i nativi nord americani sono più avanti di noi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La Strega di Velluto

    Group
    Administrator
    Posts
    8,700
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    Capisco il nesso mentale ma non quello che ti ha spinto al post. Quindi? Dopo che oggi mi hai detto che dovremmo morire tutti velocemente sotto una atomica? Questi che facciamo? Li mandiamo su marte? O come convieni con me, non tutta l'umanità merita di morire? Vinc... Dai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alba gu brath

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,482
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Se muori si chiude una porta ma se ne apre un'altra paura di morire atomizzata? :lol: :lol: :lol: e il bunker che avete è inutile puoi farci un deposito vini :ph34r:

    Edited by albagubrath - 30/3/2024, 16:13
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La Strega di Velluto

    Group
    Administrator
    Posts
    8,700
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    Beh credo che nessuno faccia il tifo per morire prima del tempo. Indipendentemente da cosa si pensi del post mortem.
     
    Top
    .
3 replies since 24/3/2024, 21:29   58 views
  Share  
.